Illusorium - Locarno Magia e Cabaret

Locarno Magia e Cabaret
L.M.C.
Vai ai contenuti
Flyer Illusorium Special Halloween 4
ILLUSORIUM SPECIAL HALLOWEEN IV

Giovedì 31 ottobre 2019
Teatro Paravento Locarno
Ore 20:30
Close Up ore 19:30

Artisti:
Daniele Er
Gianfranco Preverino
Ale Bellotto
Walter Maffei
Davide Fumagalli

I posti sono limitati vi consigliamo la riservazione.
Entrata fr. 25.- (AVS e studenti: riduzione fr. 5.-).  Per riservazioni contattare il teatro Paravento allo 091/751 93 53 oppure clicca qui



Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?

Dopo il grande successo della terza edizione, ritorna: Illusorium special Halloween IV, una serata magica dove la realtà e il sogno si uniranno, trasformandosi in mistero.
Uno spettacolo esclusivo, un cast incredibile, colui che ha predetto il risultato, le finaliste e i gol per tempo dei mondiali di calcio 2018, Daniele Er, il mentalista ipnotista, Gianfranco Preverino, il Re dei Bari uno dei piú stimati prestigiatori italiani conosciuto a livello internazionale, Walter Maffei, elegante, coinvolgente, si è esibito a Las Vegas e finalista ai campionati del mondo di magia FISM Italia 2015 e Blackpool 2017 e Ale Bellotto, che vanta un curriculum di tutto rispetto. Un premio vinto in Francia nel concorso internazionale LES MAGICIENS D'OR e due premi al CAMPIONATO ITALIANO DI MAGIA nel 2017 e nel 2019.

Prima dello spettacolo nell'atrio del Teatro si esibirà una promessa della magia, il ticinese, Davide P. Fumagalli, conosciuto come il creatore di oggetti impossibili, molti artisti dell'impossibile si rivolgono a lui per la creazione personalizzata di alcuni oggetti quasi irreali.

Micromagia - CloseUp dalle 19:30 alle 20:30 nell'atrio del teatro
Inizio show ore 20:30

Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità.
(Stephen King)

*il cast potrebbe subire variazioni
Torna ai contenuti